Lettori fissi

martedì 7 maggio 2013

Magic Cooker

Salve a tutti...oggi voglio parlarvi di Magic Cooker..lo conoscete?  Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina.. Per migliaia di anni il coperchio da cucina e' rimasto invariato, tutto si e'evoluto ma non i coperchi. Dopo anni di ricerche ed investimenti sono lieti di proporre ai loro clienti un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico.
Il Magic Cooker e'una alternativa a:. forno,micro onde,friggitrice, tostapane, grill. Perchè usare il Magic Cooker:. elimina i cattivi odori,si può riutilizzare l'olio dopo l'uso (l'olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d'uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e per la salute.
Data la sua alta funzionalita' e semplicita' il Magic Cooker viene spesso contraffatto. Sul mercato esistono diversi falsi ed il piu'delle volte sono venduti a prezzi superiori all'originale causando non solo un danno alla nostra azienda ma anche un danno economico all'aquirente che ignaro paga una somma superiore per una qualita' inferiore. Nella fabbricazione di questo tipo di beni non vengono rispettate né le norme di sicurezza né quelle di qualità. Acquistando merce di dubbia provenienza mettete in pericolo la vostra salute e la vostra vita.  Il Magic Cooker e'un brevetto industriale mondiale oggi di proprieta' della Opinion Leader srl da non confondere con brevetti di utilita' ed ornamentali che sono di importanza secondaria. Il brevetto industriale e' il brevetto per eccellenza e viene concesso all'inventore del prodotto. Non esiste una definizione universalmente riconosciuta di contraffazione e pirateria. Per contraffazione si intende la violazione di marchi, design, indicazioni di provenienza e brevetti tesa a imitare l'aspetto dei prodotti originali.Questo mese potrete usufruire di quest'offerta...cosa aspettate? Magic Cooker è inoltre disponibile anche in versione quadrata ... fantastico vero?    
Baby Ambrogio
Sul sito potrete trovare molte ricette e videoricette realizzate con questo fantastico coperchio e tra qualche giorno vi farò vedere anche qualche ricetta che ho realizzato io...siete pronti? :)

1 commento: